Seguici

Altro

Ghislanzoni Gal, nel week end brillano sia le ragazze che i ragazzi

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Week end davvero intenso per la Ghislanzoni Gal, impegnata su più fronti con soddisfazione dei propri tecnici e delle atlete. La formazione di Serie D 1^ Divisione si è imposta grazie alla bella prestazione di Lucia Antolini, Aurora Casiraghi, Lucia Galavresi e Syria Rossini.
Nella seconda prova del Campionato Gold individuale Junior e Senior, a brillare sono state le Senior (2001-2000): Laura Todeschini sesta nella generale e terza nel corpo libero, alle sue spalle Mara Rigamonti che nel corpo libero ha vinto l’oro prendendosi la soddisfazione di realizzare per la prima volta un doppio salto indietro con avvitamento. Yurchenko teso con avvitamento, invece, per Chiara Castelnuovo nel volteggio, decima nella generale mentre Anna Galbusera è giunta undicesima.

Impegnato anche il settore maschile. Tutti i ragazzi hanno migliorato i punteggi della prima prova stagionale, qualificandosi per la gara interregionale del 29-30 aprile. Si tratta di Michele Maiellaro, Lorenzo Zucchi, Andrea Zanini, Matteo Chiappa e Joey Rosa. A livello di specialità, buona prova dello Junior Gabriele Colombo, secondo a cavallo con maniglie, parallele e sbarra e e terzo alle parallele. Terzo posto per Alessandro Chiodi (Senior) alle parallele, più tre quarti posti, mentre in Eccellenza Silver Enrico Galli è quarto sia al corpo che libero sia al volteggio.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro