Seguici

Altro

Tennis Club Lecco pronto all’esordio in Serie B a Romano di Lombardia

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La voglia è grande, l’appuntamento di quelli che contano. Scatta domenica mattina, su campo in terra battuta, il Campionato a squadre di Serie B del Tennis Club Lecco. Avversario, in trasferta, l’Ad Tennis Club Romano di Romano di Lombardia.
La formazione biancoblu prosegue l’intenso allenamento al circolo di Belledo, proprio su terra, per farsi trovare pronta. «Non vediamo l’ora di cominciare – spiega il capitano Adamo Panzeri – I ragazzi stanno bene e hanno voglia di partire. Tre di loro attualmente sono a Ferrara, impegnati in un Open. Purtroppo Jacopo Lenzi è infortunato e non potrà esserci, mentre gli altri sono tutti arruolabili».
L’incontro prevede quattro singolari e due doppi. Non ancora sciolte le riserve sui giocatori che scenderanno in campo. «Ci penserò sabato, poi domenica mattina deciderò – prosegue Panzeri – L’importante è che tutti arrivino nelle migliori condizioni possibili».
In casa Tc Lecco l’attesa è grande, si tratta di un momento da ricordare nella storia recente del sodalizio presieduto da Fosco Pierangelo. Nella prima giornata del Girone 8, in programma altri due incontri: Circolo Tennis Scaligero Verona-Circolo Tennis Giotto, Tennis Club 2002 Benevento-Giuseppucci Macerata. Riposa il Tc Open Orvieto.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro