Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, Cannataro sfida il Ciserano: “Olginate alle spalle, siamo pronti”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Dal suo piede è partito il pallone che ha ingigantito la sconfitta di Olginate. Ci ha pensato su, le ha sentite su, ma, da martedì, Cannataro guarda decisamente avanti. Il Lecco ha bisogno di lui al meglio per aumentare la dose di convinzione e speranza, anche in vista del Ciserano: “Dopo l’incidente ho recuperato al 100%, il mister si è arrabbiato con noi per la gara di domenica, giustamente, ma l’abbiamo superata. Loro hanno avuto più voglia di fare risultato, noi ci siamo rilassati e ora dobbiamo dimostrare che è stato solo uno svarione.”

Il Ciserano, appunto, prossima sfidante. Trattasi di formazione tranquilla con un buon telaio e una guida tecnica che Cannataro conosce bene: “Aldo Monza l’ho avuto alla Pro Patria in Lega Pro e quindi posso immaginare il gioco che proveranno a proporre. Noi dobbiamo vincere e pensare partita per partita, tirando le somme alla fine del campionato.”

Una gara che, spiega‘Canna’, arriva dopo una “settimana passata in allegria, i musi lunghi non vanno tanto lontani. Ci abbiamo messo la giusta carica insieme allo staff e siamo pronti. Le partite alla nostra portata le abbiamo fatte tutte bene, non arriveremo demotivati alla gara, anzi.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/cannataro_24032017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Calcio-Lecco-Virtus-Bergamo-2017-Cannataro-Djibo-Ronchi.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912