Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, il Ciserano a domicilio per cercare il riscatto

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La sconfitta incassata a Olginate ha avuto strascichi importanti per i BluCelesti, autori fino a quel momento di una solida striscia di risultati, con tutti gli scontri diretti portati a casa, andando anche oltre le aspettative. L’insuccesso di domenica però, per il modo in cui è arrivato, è stato duro da digerire, come ha sottolineato anche Bertolini in settimana alla ripresa degli allenamenti.

Niente è perduto, sia chiaro, ma di certo il Lecco si è un pochino complicato la vita. Serve reagire subito, e quale occasione migliore che di fronte al proprio pubblico, contro un non irresistibile Ciserano, autore di una stagione al di sotto delle aspettative, ma sempre temibile. Solo 33 i punti in classifica, a + 5 sul Dro fermo a quota 28: un vantaggio maturato proprio nell’ultimo incontro, in cui i bergamaschi hanno avuto la meglio dei trentini. E proprio loro occupano l’ultima posizione utile che garantisce la salvezza diretta, ma questa è fortemente insidiata dalle inseguitrici della zona play-out, tra cui proprio il Lecco.

In questo turno in arrivo un occhio anche allo scontro diretto tra i fanalini di coda Fanfulla e Levico, rispettivamente 16 e 19 punti, che potrebbe affossare definitivamente i primi o  addirittura inguaiare entrambe. Bisogna guardare chi sta avanti ma anche chi sta dietro, essendo il Lecco in un limbo, al terzultimo posto, in piena zona play-out, a 5 punti dalla salvezza diretta ma anche a soli 4 dalla retrocessione diretta. 

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912