Seguici

Calcio a 5

Calcio a 5: Città di Sestu promosso in Serie A2

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Città di Sestu ha completato il suo capolavoro: dopo una partenza a rilento in Serie B, si è involato a metà stagione e ha allungato nel momento decisivo del campionato. I sardi, sabato, hanno incamerato i tre punti che mancavano per l’aritmetica promozione in A2 (insieme a loro celebra il salto di categoria anche il Maritime Augusta).
Il ritorno alla vittoria, con il San Biagio, potrebbe consentire al Lecco Calcio a 5 di riagguantare il Real Cornaredo nelle ultime due giornate di campionato, per chiudere il campionato di Serie B a un comunque buon sesto posto.
La sconfitta dei piemontesi per mano dei Saints Pagnano, netta nel punteggio, è coincisa con una (quasi) certezza: saranno i brianzoli ad andare ai play-off, secondo grande traguardo stagionale per Danilo Lemma e i suoi ragazzi dopo la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia.
Nel frattempo, è lotta salvezza a tre per strappare almeno i play-out, al momento occupati dal Pavia che mantiene due punti su Mediterranea e Bergamo.

I risultati della 23^ giornata nel Girone A di Serie B
Città di Sestu-Rhibo Fossano 4-1
Domus Bresso-Città di Asti 4-5
Futsal Monza-Bergamo 3-2
L84-Mediterranea 7-3
Saints Pagnano-Real Cornaredo 10-3
Lecco-San Biagio Monza 2-0
My Glass Carmagnola-Pavia 4-2

Classifica

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5