Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Caraffa fa mea culpa: “Ciserano? Ho perso una grande occasione”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 1 minuto

Buona prestazione, si, ma anche con un mea culpa da fare. Non è la prima volta, questa, in cui lodiamo la maturità di Davide Caraffa, diciannove anni e tanta voglia di migliorarsi. L’attaccante del Lecco è stato sicuramente tra i migliori in campo contro il Ciserano: almeno in tre occasioni è stato pericoloso, ha colpito il palo, eppure “In avvio di ripresa ho perso una grande occasione. Avrei dovuto guardare in mezzo, dove c’era anche Locatelli tutto solo.” Tradito dal mancato fischio dell’arbitro per un evidente fallo su Gritti, l’ex Inter è stato tradito dalla fretta di cercare la conclusione, disperdendo così un’ottima chanche.

Il Lecco, comunque, ha battuto un colpo, in risposta alle critiche piovutegli addosso dopo la sciagurata sconfitta di Olginate: “Siamo stati bravi e abbiamo fatto una buona partita, peccato solo non averla vinta.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/caraffa_28032017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2017/03/Calcio-Lecco-Davide-Caraffa.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912