Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, Rossi si presenta: “Meritiamo più di questa classifica”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 1 minuto

Lecco per rilanciare una carriera giovane e finora sfortunata. Per Marco Rossi l’opportunità è quasi piovuta dal cielo lo scorso giovedì, quando si è aggregato alla squadra che si stava allenando al “Rio Torto”. Due giorni per il ‘si’ di Bertolini, che l’ha definito un “giocatore che numericamente ci fa comodo e che mi ha impressionato per la voglia che ci ha messo”.

La panchina con il Ciserano gli è servita per prendere contatto con un ambiente che aveva conosciuto solo da avversario, visto che lo scorso anno militava nella Varesina: “Un bel pubblico, un ambiente importante. Sono contento per questa opportunità. Salvezza? La squadra merita più di quel che ha attualmente.” Dopo il Verbano, un salto di categoria inaspettato, con una grande chanche da sfruttare.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/rossi_28032017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2017/03/Calcio-Lecco-Marco-Rossi.jpg” /]

 

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912