Seguici

Basket

Basket: Lecco con Sestu può eguagliare il record di vittorie in B

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

L’Accademia Su Stentu Sestu è impegnata nella lotta per strappare un piazzamento migliore nella griglia play-out, ormai quasi inevitabili. I sardi sono nel mezzo di una zona grigia di classifica, equidistanti tra retrocessione diretta in Serie C e salvezza.
Il Basket Lecco di coach Massimo Meneguzzo ha invece una missione ben definita: altre due vittorie e sarà record storico di società in Serie B. Questa è la situazione alla vigilia del match che andrà in scena domenica, alle ore 16 (per agevolare il rientro dei sardi), al palazzetto del Bione.
Significa che Michele Peroni e compagni grazie a una vittoria eguaglieranno il primato raggiunto lo scorso anno, 17 successi in regular season. Ma i due punti sarebbero importanti anche per restare agganciati a Faenza al quinto posto. I romagnoli saranno impegnati contro Bergamo, in un match che promette scintille.
Per i blucelesti, reduci dalla netta affermazione su Desio nel turno infrasettimanale, i motivi per restare concentrati sono numerosi. Da seguire con interesse, nel girone B, anche la sfida tra Piacenza, terza forza del campionato, e Cento, a pari punti in classifica.

Il programma della 27^ giornata nel Girone B di Serie B
Vivigas Alto Sebino-Broetto Virtus Padova
Bakery Piacenza-Baltur Cento
Pallacanestro Aurora Desio-Rucker Sanve San Vendemiano
Gimar Basket Lecco-Accademia Su Stentu Sestu
Tramarossa Pall. Vicenza 2012-Hikkaduwa Milano
Rekico Faenza-Comark Bergamo
Agribertocchi Orzinuovi-Pallacanestro Crema
Bmr Basket 2000 Reggio Emilia-Argomm Basket Iseo

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket