Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Cataldi è positivo: “A Caravaggio un punto conquistato”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 1 minuto

E’ un parere unanime quello che circola nello spogliatoio della Calcio Lecco: quello di Caravaggio è un punto conquistatoguadagnato. Vuoi per la forza della squadra avversaria, vuoi per la non facile situazione ambientale dopo le decisioni del post-Ciserano, vuoi per le difficoltà incontrate durante i novanta minuti stessi. “E’ stato un buon punto – spiega Cataldi – sicuramente muovere la classifica in trasferta è positivo. Abbiamo avuto delle difficoltà, ma siamo stati bravi a rimanere sempre in partita.”

Le decisioni, dicevamo, continuano a far pensare ad un certo accanimento: “E’ una cosa triste quella della squalifica del campo, anzi assurda. Pensiamo comunque a come poter fare un risultato importante per dare una svolta alla stagione. Sicuramente abbiamo sbagliato in alcuni episodi, ma la punizione è stata eccessiva. Forse paghiamo il fatto di essere una squadra giovane.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/cataldi_04042017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Calcio-Lecco-Caravaggio-2017-Leonardo-Cataldi.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912