Seguici

Altro

Scherma: Cantatore sul podio, esordio per sei lecchesi

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Prosegue la crescita del Circolo della scherma Lecco. Oltre ai risultati in costante progresso e a qualche exploit di livello assoluto, a far ben sperare – e nel contempo a testimoniare la bontà del lavoro tecnico svolto in via Cantarelli – è l’aumento dei tesserati e degli agonisti che salgono in pedana ogni week end. Nell’ultimo, ad esempio, si è tenuto il battesimo sportivo di sei atleti.
A Cologne (Brescia) hanno esordito in gara ben cinque spadisti: Maria Luisa Bicchieri, Leonardo Casiraghi, Simone Patuzzi, Edoardo Spreafico, Jacopo Mazzeo, Matteo Valsecchi. La migliore è stata Bicchieri, 19^.
A Casale Monferrato (Alessandria), nella terza prova interregionale di sciabola, il Circolo della scherma Lecco ha partecipato con nove portacolori, fra cui un esordiente, Alessia Carnovali, settima nella prima gara in carriera. Gli altri: Marco Ponzini, Marina Maugeri, Riccardo Calvi, Paolo Gianelle, Lorenzo Valsecchi, Michelangelo Piolini (5°), Ilaria Maugeri (5^), Arianna Cantatore salita sul podio al terzo posto.

 

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro