Seguici

Altro

Video | Tennis, Ottaviano Martini: “Pronti per l’esordio in casa”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Dopo l’esordio vittorioso in trasferta, due settimane or sono sul campo del Romano di Lombardia, la squadra di Serie B del Tennis Club Lecco è pronta al battesimo casalingo, domenica dal mattino contro il Tennis Giotto Arezzo.

Si annuncia una sfida molto equilibrata e difficile, in cui le racchette lecchesi cercheranno di vincere per mantenersi nelle zone alte del girone dopo avere osservato il turno di riposo. Il capitano Adamo Panzeri punta anche su Ottaviano Martini, reduce dalla trasferta in Sardegna dove ha preso parte al Futures Italy F7 perdendo nelle qualificazioni.

«È comunque un’esperienza preziosa per noi giovani – spiega Martini – stiamo cercando di crescere a livello internazionale, quest’anno sarà una stagione di arricchimento per alzare il livello. Con la squadra del Tc Lecco vogliamo vincere, siamo un gruppo affiatato ed è proprio questa la nostra forza».

Guarda l’intervista a Ottaviano Martini

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_TENNIS/2016_2017/Tennis_Martini.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro