Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, Bertolini aspetta il Seregno: Le motivazioni facciano la differenza”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 1 minuto

Fuori Locatelli, fuori Cannataro, senza allenamenti Meyergue, in forse pure Dejori. Poco ma sicuro, non scoppia di salute il Lecco che domani affronterà il Seregno in un “Rigamonti-Ceppi” desolatamente vuotoBertolini, al solito, non si piange addosso: “Per Mattia un po’ di preoccupazione c’è dopo la risonanza. Anche per questi motivi ho lasciato la giornata libera al venerdì per recuperare.”
L’avversaria è di alto livello: “Il Seregno è una squadra costruita per lottare in alto, le motivazioni devono fare la differenza in questa partita.”

Difficile passare sopra ai continui torti della classe dirigenziale ed arbitrale: “Inutile pensare a quello che succede fuori, dobbiamo concentrarci sugli avversari. La situazione è al limite del surreale, ma possiamo farcela a superare gli ostacoli.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/bertolini_08042017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Calcio-Lecco-Caravaggio-2017-Alberto-Bertolini.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912