Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, Bertolini aspetta il Seregno: Le motivazioni facciano la differenza”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Fuori Locatelli, fuori Cannataro, senza allenamenti Meyergue, in forse pure Dejori. Poco ma sicuro, non scoppia di salute il Lecco che domani affronterà il Seregno in un “Rigamonti-Ceppi” desolatamente vuotoBertolini, al solito, non si piange addosso: “Per Mattia un po’ di preoccupazione c’è dopo la risonanza. Anche per questi motivi ho lasciato la giornata libera al venerdì per recuperare.”
L’avversaria è di alto livello: “Il Seregno è una squadra costruita per lottare in alto, le motivazioni devono fare la differenza in questa partita.”

Difficile passare sopra ai continui torti della classe dirigenziale ed arbitrale: “Inutile pensare a quello che succede fuori, dobbiamo concentrarci sugli avversari. La situazione è al limite del surreale, ma possiamo farcela a superare gli ostacoli.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/bertolini_08042017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Calcio-Lecco-Caravaggio-2017-Alberto-Bertolini.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

LCN Live

LCN Diretta Facebook va in onda ogni martedì dalle 17 alle 18.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912