Seguici

Altro

Il lecchese Giudici alza al cielo il Trofeo Kinder nell’Under 16

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un successo coinvolgente, all’insegna di bel gioco e sportività. Si è concluso domenica il Trofeo Kinder svoltosi sui campi del Tennis Club Lecco: nove giorni di competizioni riservate a categorie dall’Under 10 all’Under 16, che nel week end hanno vissuto l’epilogo con l’assegnazione dei rispettivi titoli.
Anche i tennisti lecchesi sono stati protagonisti con ottime prestazioni. A sollevare un trofeo, quello dell’Under 16 maschile, il portacolori del Tc Lecco Cristian Giudici, capace di superare l’amico e compagno di squadra Roberto Manea al terzo set, al termine del match più emozionante dell’intera rassegna e durato oltre tre ore.
Ha raggiunto la finale un altro atleta del circolo, Davide Amati, nell’Under 11. Menzione anche per Andrea Mazzeo del Tc Oggiono, battuto in finale nell’Under 14.

Davide Amati, finalista Under 11.

«Siamo davvero soddisfatti di questo torneo – ha spiegato il consigliere del Tennis Club Lecco Paolo Arco – Sono arrivati ragazzi da tutta la Lombardia, abbiamo vissuto un’esperienza gratificante con partite degne di nota, bel gioco e soprattutto tanto fair play in campo che per noi è l’aspetto più importante. Bravissimi i portacolori di casa, hanno disputato tutti un ottimo torneo e non solo chi è giunto in finale. Ringraziamo i soci e consiglieri che ci hanno dato una mano nell’organizzazione dell’evento, i genitori e tutti gli appassionati accorsi al circolo in questi dieci giorni».

I risultati delle finali con giocatori lecchesi:
U11M William Mirarchi b. Davide Amati 64 61
U16M Cristian Giudici b. Roberto Manea 76 57 75

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro