Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, in cerca di punti a casa della vice-capolista

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La gara interna di domenica col Seregno ha offerto l’ennesimo episodio rivedibile, per usare un eufemismo, ai danni dei BluCelesti. Una direzione arbitrale discutibile, che ha ricordato l’incubo vissuto due domeniche prima col Ciserano, sempre tra le mura amiche. A 4 giornate dalla fine dei giochi, i BluCelesti sono costretti a cercare l’impresa, anche se le partite che mancano non aiutano di certo.

In primis c’è il turno in arrivo, domani, a Mazzano dal forte Ciliverghe. I bresciani sono secondi in classifica e sono reduci dal pari a Monza, che ha praticamente chiuso ogni speranza di rimonta, alquanto difficile anche in caso di vittoria del Ciliverghe. La forza di questa squadra, che vede tra le proprie fila anche l’ex BluCeleste Vignali, risiede soprattutto nel tandem offensivo Galuppini-Bertazzoli, che guidano la classifica marcatori con 21 e 18 goal.

Una forza realizzativa non indifferente, superiore addirittura a quella del Monza; è la difesa a penalizzare però i gialli, che hanno nettamente il peggior dato di gol subiti tra le prime sette. Non sarà facile strappare punti, ma ce n’è assolutamente bisogno, visti gli importanti passi avanti di Olginatese e Scanzorosciate dell’ultimo turno, che rischiano di tagliar fuori il Lecco dai giochi. 

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912