Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, dopo la sosta rientreranno Djibo e Cannataro

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

L’anticipo del turno di campionato, causa fine settimana dedicato al festeggiamento della Pasqua, ha regalato qualche giorno di stacco alla Calcio Lecco 1912. I blucelesti, infatti, hanno riposato nella giornata di venerdì, mentre si alleneranno questa mattina al “Rigamonti-Ceppi”; domenica e lunedì tutti a casa per stare con le famiglie, poi martedì si tornerà sul campo per iniziare a preparare la gara con il Dro.

Malvestiti l’ha definita “una finale”, soprattutto per tornare a mettere della distanza con la zona calda della classifica e avvicinarsi ai play-out. Contro la squadra trentina Bertolini potrà beneficiare dei rientri di Alessandro CannataroLuigi Badji Djibo, che rientreranno dopo le squalifiche di, rispettivamente, tre e una giornata.

Due pedine in più che faranno comodo, anche se sul centrocampista pende una diffida che si trascina dietro da più di un mese. Punto infermeria: salvo complicazioni, saranno disponibili anche FascendiniMarco Rossi, mentre l’entità dell’infortunio di Locatelli (stiramento del legamento collaterale del ginocchio destro, ndr) lascia pensare ad uno stop di ancora due settimane.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912