Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Bertolini è raggiante: “Uno splendido regalo”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Guarda le foto della gara

Leggi le pagelle

Tanti auguri “Bebeto”. Nel giorno dei suoi quarant’anni il Lecco prepara per Bertolini una torta molto dolce, la cui candelina viene accesa dalle fiammate di RonchiKaramoko. Contro il Dro i blucelesti ottengono un successo di vitale importanza, che vuol dire vedere come qualcosa di quasi concreto il biglietto di partecipazione ai prossimi playout: “Abbiamo fatto una grande gara, nel primo tempo avremmo meritato di finire con due reti di vantaggio e non in parità – spiega emozionato e bagnato, causa festeggiamenti, l’allenatore – bravi i ragazzi a crederci e a conquistare questo successo. La partita l’avevamo preparata esattamente così, soprattutto nella prima frazione l’abbiamo interpretata al meglio”.

Eroe numero uno di giornata: Pierrot Karamoko. Terzo gol in campionato per il centrocampista, che ha messo in campo il meglio del repertorio in mezzo al campo: “Abbiamo fatto una signora partita, sono molto contento di avere fatto gol e di aver aiutato la squadra.” Interdizione e corsa sono il meglio delle qualità a disposizione, ma a momenti ci scappava l’assist a Cannataro: “Peccato non abbia segnato, ma mi aveva promesso lui un grande assist ed è stato di parola.”

Eroe numero due di giornata: Alessandro Ronchi. Dal suo ritorno è stato l’arma in più a livello realizzativo, pregevole la rete odierna con un grande stop a tagliare tra gli uomini della difesa trentina: “E’ una bella emozione, che dedico a mister, tifosi e “Tato” (magazziniere del Lecco, ndr). Siamo stati maturi, abbiamo gestito i vari momenti della gara come se fossimo una squadra di “vecchi” e l’abbiamo vinta.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/gara_32_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912