Seguici

Basket

Basket, la griglia play-off: Lecco parte da San Miniato

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Terminata, con la 30^ giornata che ha fatto registrare il colpaccio esterno del Basket Lecco a Crema, la regular season in Serie B.
Definita la griglia play-off, che risulta così composta: 1. Agribertocchi Orzinuovi, 2. Comark Bergamo, 3. Bakery Piacenza, 4. Baltur Cento, 5. Rekico Faenza, 6. Gimar Basket Lecco, 7. Bmr Reggio Emilia, 8. Pallacanestro Crema.
Ai play-out, invece, vanno nell’ordine Vivigas Costa Volpino, Su Stentu Sestu, Tramarossa Vicenza, Rucker Sanve San Vendemiano. Retrocessa in C Gold la Argomm Iseo.
Il Lecco è inserito nel tabellone A dei play-off, che scattano domenica 30 aprile con gara 1, mentre gara 2 è in calendario giovedì 4 maggio e l’eventuale gara 3 (fuori casa) il 7 maggio. Avversaria, come anticipato nei giorni scorsi, sarà San Miniato, che ha terminato il Girone A al terzo posto.
Questa la griglia completa, per un tabellone che metterà in palio un posto nello spareggio promozione, da svolgersi in campo neutro e con la possibilità, in caso di sconfitta, di avere un’ulteriore chance con la perdente dell’altro spareggio:

Allmag Moncalieri-Pallacanestro Crema
Baltur Cento-Gessi Borgosesia
Blukart Basket San Miniato-Gimar Lecco
Comark Bergamo-Computer Gross Empoli

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket