Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Cannataro: “Affrontare il Darfo alla morte”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un gol sbagliato, uno splendido assist, la chiusura con i crampi. C’è stato un po’ di tutto nel Lecco-Dro di Cannataro: un rientro non facile dopo “un mese che non giocavo, ricominciare con il caldo non mi ha sicuramente aiutato. La prestazione è stata buona, nel primo tempo ho fatto un po’ fatica perchè avevo un uomo in marcatura fissa. Le cose sono migliorate quando mi sono messo a sinistra. Domenica? Speriamo di vincere 1-0 con gol mio (ride, ndr), anche perchè non segno da quando ero in Spagna…”

Il Darfo è una di quelle squadre che non sai bene come prendere in un momento come quello attuale: la cavalcata record (30 punti in 17 giornate, ndr) non varrà i playoff, ma dal canto loro i bresciani vorranno presumibilmente congedarsi dal loro pubblico con una vittoria: “Mi aspetto una buona squadra, nel girone di ritorno hanno fatto grandi cose – spiega Cannataro – Alla lunga possiamo fare risultato, soprattutto se sapremo fare la differenza con le nostre motivazioni.”

Certo è che la vittoria con il Dro è “arrivata dopo un mese senza farne, un periodo sicuramente difficile. Ora abbiamo due gare da affrontare e portare a casa, dovremo farci trovare pronti per prendere qualsiasi cosa ci verrà lasciata. Se arriveranno i playout saremo felici lo stesso, perchè dobbiamo ricordarci sempre da dove siamo partiti.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/cannataro_28042017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2017/03/Calcio-Lecco-Alessandro-Cannataro.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912