Seguici

Video

Audio | Picco, Mazzaro: «Concentrate su Genova per continuare a sognare»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Vincere l’ultima casalinga, contro la Normac Genova, e confidare nell’impresa di Marudo e Bergamo contro le altre due capoliste, Brembo e Gorla.
Per la Picco, però, l’ostacolo delle liguri non è così semplice come potrebbe apparire: Genova, per un certo periodo nella stagione, era riuscita anche a entrare in zona play-off, prima di perdere colpi e indietreggiare in classifica. Vincere non è così scontato, ma le biancorosse hanno le qualità – e la necessità – di farlo, per poi giocarsi tutto nell’ultimo match contro Gorla. Per la promozione sarebbe necessario un contemporaneo passo falso del Brembo, ma un successo avvicinerebbe i play-off a una giornata dal termine, presumendo che Offanengo batta in casa il Sanda. In caso di passo falso delle cremonesi, invece, gli spareggi sarebbero garantiti.
«Proveremo a fare il nostro e poi guardare cosa accadrà sugli altri campo» ha spiegato la banda biancorossa Irene Mazzaro, che come le sue compagne mantiene la testa esclusivamente sul match contro la Normac Genova per dare un senso a questo finale di campionato.

Ascolta l’intervista a Irene Mazzaro

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_PICCO/2016_2017/Intv_Mazzaro.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Il programma della 25^ giornata nel Girone B di Serie B2
Tomolpack Marudo-Brembo Volley
Pavidea Ardavolley-Conad Alsenese
Foppapedretti Bergamo-Cosmel Gorla
Serteco V School Genova-Caseificio Paleni
Abo Offanengo-Sanda Volley Brugherio
Pallavolo Picco Lecco-Normac Avb Genova
Bracco Pro Patria Milano-Us Esperia Cremona

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Video