Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, le interviste | Bertolini: “La classifica ora è preoccupante”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Guarda le foto della partita

Di nuovo a un passo dal baratro. Nonostante tutto rimanga nelle mani del Lecco, l’ultima giornata proporrà a Bertolini&Co un calendario sfavorevole, vista la sfida del “Rigamonti-Ceppi” con la Pergolettese (non ancora matematicamente terza) contrapposta al Bolzano-Seregno che si disputerà in Trentino. E il Lecco si deve tirare la mazza sui piedi per aver approcciato come peggio non poteva la gara di Darfo Boario: due gol nei primi cinque minuti di primo tempo e ripresa hanno fortemente ridotto le velleità all’interno di una gara nonostante tutto noiosa e spezzata dalle varie fiammate.

“Loro sono forti e in un gran momento, non ci hanno regalato nulla come pensavamo. Non abbiamo approcciato bene la gara, è vero – spiega Bertolini al termine della stessa – ma va anche detto che il Darfo ha grandi qualità, che invece noi non abbiamo. La classifica è preoccupante, un punto potrebbe anche non bastarci (causa differenza reti sfavorevole, ndr), ma dobbiamo essere orgogliosi di essere riusciti ad arrivare fin qui. Ci giochiamo tutto all’ultima giornata contro una squadra forte, visto da dove siamo partiti…”

Dopo Seregno è tornato ad essere protagonista dal primo minuto Luigi Badji Djibo, schierato sulla fascia sinistra della difesa: “Gara iniziata male? E’ vero, siamo stati disattenti, poi le occasioni giuste per far girare la partita non sono andate dentro e l’abbiamo pagata. Prestazione personale? Sono contento di aver fatto la mia parte, penso comunque che non dobbiamo guardare il singolo.”

Caraffa ha messo a segno la terza rete personale di questa stagione, ma i fantasmi per la rete sbagliata sul finire del primo tempo non lo fanno stare tranquillo: “Si, anche perchè il mio gol è stato inutile, quindi sono arrabbiato per aver sprecato l’occasione. Non siamo stati bravi all’inizio di questa gara.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/gara_33_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912