Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, Ronchi torna sul Darfo: “La prestazione? Ancora non me la spiego”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Molli, scollegati, francamente incapibili, ecc… Ci sono troppi nei da elencare nella prestazione del LeccoDarfo Boario; la gara ha lasciato una delusione palpabile, che si è trascinata fino al giorno della ripresa dei lavori al “De Coubertin”. Al termine si disputerà la finale contro la Pergolettese, un’ultima gara di campionato che dirà tutto sul futuro prossimo dei blucelesti.

“Quella di domenica è una partita che ancora non mi spiego – racconta un amareggiato Alessandro Ronchi – onestamente mi sentivo quasi stanco, avevamo le radici sotto ai piedi.” Una metafora che ben spiega il tipo di gara disputata. Ora si torna a giocare al “Rigamonti-Ceppi”, una sorta di madreterra: “In casa siamo forti, l’abbiamo sempre dimostrato. L’avversario è di tutto rispetto ma faremo di tutto per guadagnarci i playout.”

Tra retrocessione, spauraccio spareggio e playout, quella di domenica sarà una gara tutta da vivere con il cuore in gola.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/ronchi_02052017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Darfo-Boario-Calcio-Lecco-2017-Ronchi.jpg”/]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912