Seguici

Altro

Scherma: Lecco cresce anche nelle classifiche nazionali Under 14

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Dopo le soddisfazioni ottenute al momento delle pubblicazioni delle classifiche regionali Gpg Under 14, con la vittoria di Ilaria Maugeri e svariati podi, il Circolo della Scherma Lecco ha accolto con favore anche le classifiche del Campionato italiano.
Ovviamente i risultati non sono paragonabili, ma fotografano la continua crescita del movimento che da Lecco, pian piano negli ultimi anni, si è affacciato fuori dai nostri confini.
Nella generale delle tre armi il Circolo Lecco ha ottenuto, con sei partecipanti, 38,49 punti e si è piazzato al 156° posto tra 268 società totali. Un risultato di tutto rispetto.
Nella sciabola, Lecco si conferma a metà classifica: 39° su 72, con cinque partecipanti e 126,76 punti. Male la spada ma non potrebbe essere altrimenti, con una sola atleta in gara: 167° posto su 174 società.
Soddisfatto il maestro Mirko Buenza: il suo scopo è quello di far maturare ai ragazzi esperienze importanti sui palcoscenici nazionali, ben sapendo che in futuro arriveranno anche le soddisfazioni.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro