Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Dejori: “Calcoli? Non ne possiamo fare”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ultimi novanta minuti da brivido, come non succedeva da un po’. Ultimi novanta minuti da giocare con il proprio destino in mano. Ultimi novanta minuti di passione per LeccoDejori, centrale difensivo che si affida al recente passato: “Contro il Dro la situazione era simile, ci siamo giocati tutto e ne siamo usciti vincitori.”

Passata, non senza tensione, la settimana post-Darfo, il Lecco si butta nelle ultime 48 ore prima della sfida alla Pergolettese. Tempo da perdere non ce n’è più e l’avversaria è di spessore: “Dei loro conosco solo Pedrabissi, che ho incontrato ai tempi della Sampdoria nelle giovanili.” Il tempo stringe e il margine d’errore è ormai pari allo zero: “Partite come quelle di Darfo mettono in mostra il nostro difetto di esperienza.”

A livello fisico Dejori avrebbe potuto chiedere qualcosa di meglio: “Non sono stato bene a inizio settimana per una contrattura che mi porto dietro da un po’ di tempo a questa parte.” Di sicuro il Lecco ha dimostrato di non poter fare il ragionere: “Calcoli? Non ne possiamo fare, abbiamo perso dei punti per strada, ma domenica porteremo a casa ciò che ci saremo meritati.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/dejori_05052017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2017/03/Calcio-Lecco-Simone-Dejori.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912