Seguici

Volley

Supersfida, coach Borgnolo: «La pressione è più sul Gorla che sulla Picco»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ci siamo. Sabato sera (h 21) la Picco calcherà il parquet di Gorla con lo sguardo rivolto al futuro. Una vittoria varrebbe il salto in B1, un punto la qualificazione ai play-off di B2.
La sfida si annuncia equilibrata e appassionante. Coach Luca Borgnolo, alla vigilia, si dimostra cautamente ottimista come sua sbitudine. «Siamo pronti, ci siamo allenati bene in settimana e non abbiamo nulla da perdere – ha commentato – Le varesine sono rimaste in vetta per gran parte dell’anno e giocheranno di fronte al proprio pubblico: sentiranno la pressione più di noi, a fine andata avevano sei punti di vantaggio. Noi siamo contenti di ciò che abbiamo fatto finora e cercheremo di chiudere al meglio, facendo la nostra pallavolo».
A Gorla è atteso un piccolo esodo di tifosi lecchesi, per sostenere con cori e canti Manuela Perego e compagne verso il coronamento di un sogno a lungo accarezzato negli ultimi anni. Un occhio cadrà inevitabilmente anche sui contemporanei risultati di Casazza-Offanengo e Brembo-Serteco Genova.

Il programma della 26^ giornata nel Girone B di Serie B2
Brembo Volley-Serteco V. School Genova
Us Esperia Cremona-Tomolpack Marudo
Normac Avb Genova-Foppapedretti Bergamo
Caseificio Paleni-Abo Offanengo
Cosmel Gorla-Pallavolo Picco Lecco
Conad Alsenese-Bracco Pro Patria Milano
Sanda Volley-Pavidea Ardavolley

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley