Seguici

Basket

Video | Basket Lecco a San Miniato, ecco tre situazioni da evitare

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Basket Lecco vola a San Miniato per la partita dell’anno: gara tre del primo turno dei play-off.

La serie è in parità, serve l’impresa in trasferta per guadagnarsi la semifinale contro Bergamo, già qualificata. I blucelesti hanno dimostrato in gara due al Bione di potersela giocare tranquillamente con i toscani, facendo valere le proprie carte: intensità, corsa, buone scelte al tiro.

Sarà necessario trasportare tutte queste qualità anche sul campo avversario e tradurle in “fatturato”. Cosa evitare? Lasciare che San Miniato trovi vie facili per attaccare il canestro, concedere tiri dai lati deboli alle guardie toscane, lasciare rimbalzi offensivi a Stefanelli e compagni. Abbiamo riassunto tre azioni esemplificative nel video sottostante.
Nel frattempo, oltre a Bergamo nel Tabellone A dei play-off ha guadagnato la semifinale anche Cento, mentre Moncalieri e Crema sono ancora fermi a gara due, in programma domenica (serie sull’1-0 per i piemontesi).

Lecco: tre situazioni offensive da non lasciare a San Miniato

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_BASKET/2016_2017/Basket_Lecco_SanMiniato.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket