Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, le interviste | Bertolini: “Realizzata un’impresa, sono orgoglioso”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Guarda le foto

Play, il sogno continua. Novanta minuti carichi di tensione consegnano al Lecco di Bertolini la possibilità di realizzare l’impresa che i blucelesti iniziarono a cullare proprio dopo la gara d’andata contro la Pergolettese. Sei mesi dopo, “Bebeto” trattiene le lacrime e dispensa abbracci ai suoi ragazzi e ai suoi collaboratori. Moderato, come impone la situazione e il carattere che lo contraddistingue: il prossimo 21 maggio, a Olginate, il destino metterà a confronto due compagini che, forse forse, avrebbero preferito non vedersela contro.

“Abbiamo fatto un’impresa, sono orgoglioso – spiega un raggiante Bertolini – non ho mai temuto di non farcela perchè la partita l’abbiamo messa subito sui binari giusti. Alla fine avevamo paura di vincere, com’è normale che sia. Curti? Dico solo che il risultato andava bene a tutte e due.”

Moderato, ora, lo è anche Mattia Malvestiti quando parla della sua ex squadra: “Dico solo che non vedo l’ora di scendere in campo. La partita di oggi? Il primo tempo è stato disputato con grande intensità da parte nostra, poi abbiamo mantenuto il risultato.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/gara_34_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912