Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Cannataro: “Olginate? Alle stelle o alle stalle”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Due gol e due assist in tre partite. Rientrato dalla squalifica, Alessandro Cannataro è tornato a dare eccome il suo contributo alla causa-Lecco, mettendo in mostra gran parte della sua tecnica. Nonostante la giovane età, il centrocampista è il faro della squadra, elemento che ha saputo dimostrare, spesso con la sua assenza, di essere imprescindibile lì davanti alla difesa. Chiusa la pratica campionato, è tempo di rimettere la testa sul terreno di gioco per prepararsi al playout di Olginate.

“Sono molto felice per i gol, soprattutto perchè abbiamo vinto – spiega Cannataro in conferenza stampa – Ora arriva l’Olginatese e possiamo rifarci dall’ultima sconfitta: non c’è molto da dire, questa partita o ci condannerà o ci manderà alle stelle.” Il fattore ambientale potrebbe essere importante come al “Rigamonti-Ceppi”: “Giocare in casa ci cambia eccome, il supporto dei nostri tifosi non è uguale qui o fuori, ma non per colpa loro.”

Abbiamo davanti un Cannataro più maturo o, semplicemente, capace di mordersi la lingua: “Quando sono tornato dalla squalifica mi sono dovuto controllare perchè ero diffidato, fare un fallo in due partite non è sicuramente molto…”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/cannataro_10052017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Calcio-Lecco-Pergolettese-2017-Gol-Cannataro.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912