Seguici

Calcio Lecco 1912

Video e sondaggio | Calcio: scegli il gol più bello del girone di ritorno

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Da Locatelli a Locatelli, un video lungo 19 gol e 20 punti. Il girone di ritorno disputato dal Lecco ha visto la squadra di Bertolini andare in rete praticamente in ogni modo: di destro, di sinistro, di testa, su schema “da fermo”, su calcio di rigore o di punizione; in assenza di un bomber di razza, i blucelesti “hanno fatto di necessità virtù”, trovando la via delle rete in più vie.

Sottoporta hanno brillato RonchiKaramoko, è sbocciato Caraffa, abbiamo visto CannataroLocatelli trovare più continuità nel momento topico; la cifra l’hanno poi alzata i vari Dejori, Cataldi, MalvestitiDjibo con un “centro” a testa. In una squadra dalla media-gol sicuramente non alta (2 gol a testa, di media, su 9 marcatori totali), è stato importante lo studio di tanti “piani B”, che hanno permesso, a conti fatti, di raggiungere l’obiettivo playout.

Ora guardate il video e diteci la vostra votando il sondaggio: qual è il gol che vi è piaciuto più di tutti durante questa lunga cavalcata?

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/gol_fatti_ritorno_2017.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

[socialpoll id=”2440063″]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912