Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Djibo sicuro: “Pergo? Non ho mai pensato di retrocedere”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

“Non ho mai pensato di non farcela, dopo Darfo ero comunque positivo”, firmato Luigi Badji Djibo. Insomma, nessun dubbio sul risultato effettivamente centrato al novantesimo di Lecco-Pergolettese: “C’era già in noi la certezza di centrare i playout. Ora? Con la testa siamo già a Olginate, anche se li conosciamo. Stiamo lavorando con calma, da martedì penseremo solamente al risultato da raggiungere, ovvero la vittoria.”

Il calendario proporrà (domani, ndr) l’amichevole con il Costamasnaga, dopodichè la settimana diventerà veramente calda: “Quella in campionato è stata una partita in cui è successo quello che è successo, c’è sicuramente tanta voglia di rivincita e di fare risultato. Vogliamo dimostrare che è stata solo un passo falso, un episodio negativo.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/djibo_12052017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Calcio-Lecco-Dro-Luigi-Badji-Djibo-Michele-Ischia-690×377.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912