Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, il motorino Cataldi: “Pronti a tutto per vincere”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

In una squadra piena di novizi, tra i pochi che aveva uno “storico” in categoria già a dicembre compare Leonardo Cataldi. Il 21enne romano, in ogni caso, va verso la prima finale della sua giovane carriera: “Non ho mai giocato un playout, come credo nessun altro in squadra – spiega l’ex Bellaria – Starà a noi e allo staff preparaci nel modo giusto, caricando la partita. Il fattore ambientale sarà fondamentale, l’obiettivo è ricavarne forza e concentrazione ulteriori. Inciderà sulla gara, perchè anche loro hanno degli elementi giovani e non abituati a giocare questo tipo di partite. 

Quella tra LeccoOlginatese è una gara che potrebbe andare ben oltre il novantesimo: “Fisicamente non mi posso lamentare, sono pronto a reggere i 120′ minuti. Non abbiamo mai finito le partite in anticipo, quindi non ci spaventa dover affrontare i supplementari della gara. Siamo pronti a tutto, ovviamente non giochiamo per il pareggio perchè non ci va bene, ma non è un fattore da escludere a prescindere.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/cataldi_16052017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Calcio-Lecco-Seregno-2017-Leonardo-Cataldi.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912