Seguici

Altro

Tennis, il turno nelle giovanili: vince solo l’Under 16

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ultimo turno in chiaroscuro per le formazioni giovanili del Tennis Club Lecco, per le quali sono giunte due sconfitte che saranno certamente utili come esperienza per crescere e migliorare.
L’Under 16 maschile è stata l’unica a centrare la vittoria, 3-0 al Tennisdinamic. A portare i punti ai blucelesti Giacomo Baruffini, artefice di un 6-0 6-0 nel proprio incontro di singolare, e Simone Frigerio che a sua volta ha rifilato un “bagel” all’avversario, nel primo set, prima che questi si ritirasse. Il doppio non si è svolto, essendo il Tennisdinamic presente solo con due elementi.
L’Under 14 è stata sconfitta dal Break Point Merate: Riccardo Frigerio ha perso 6-1 6-1, Federico Barbieri ha colto il successo 7-6 6-2. Decisivo dunque il doppio, in cui Federico Campanari e Gianmarco Milani si sono fatti rimontare: 4-6 7-5 10-2.
L’Under 12 del Tc Lecco è caduta a Mandello: Andrea Orianda ha avuto la meglio del mandellese Riccardo Melzi 3-6 7-5 7-6, Nicolò Consonni è stato sconfitto 6-4 6-4 da Cristiano De Marcellis. A decidere il doppio: Orianda e Pietro Arci si sono arresi a De Marcellis/Niccolò Casiraghi 6-2 6-1.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro