Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Garofoli ha il suo pensiero: “Non ci sono favoriti e sfavoriti”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Tra i pochi ad aver indossato la maglia bluceleste sin da agostoLuca Garofoli si presenta all’ultimo atto della stagione dopo dieci mesi ricchi di tensione emotiva. Il ritiro, i problemi iniziati da subito, il fallimento, in campo con la Juniores e la rinascita con Bertolini: “Per me questo è un finale inaspettato, da dicembre abbiamo fatto qualcosa di grande. Niente è compiuto, serve vincere domenica a tutti i costi. Ho fatto una stagione che spero possa concludersi con un grande traguardo.”

Nel bene o nel male, il Lecco ha sempre potuto contare sul supporto ambientale: “L’ambiente incide, sappiamo che tanti tifosi verranno ad Olginate. Loro hanno un risultato in più, ma non penso ci siano sfavoriti o favoriti in questo tipo di gare.” Una sorta di controbilanciamento tra le molteplici possibilità dell’Olginatese e la carica emotiva data dalla spinta esterna in favore dei blucelesti.

Spinta emotiva che c’era stata anche in campionato, ma”quella è stata una gara in cui siamo stati spaccati nel primo tempo; in ogni caso, per come abbiamo preparato la partita abbiamo buone possibilità di farcela.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/garofoli_19052017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Calcio-Lecco-Dro-Luca-Garofoli-690×377.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912