Seguici

Basket

Video | Meneguzzo: «Orgogliosi di quanto fatto. Comunque vada»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

«Una partita non perfetta, ma una buona partita. I ragazzi sono stati encomiabili, hanno scritto una grande storia per il Basket Lecco. Non è finita, ma qualsiasi cosa accada domenica i tifosi lecchesi potranno essere orgogliosi».

Così Massimo Meneguzzo parla dei suoi ragazzi dopo l’impresa in Gara tre con Bergamo, la vittoria 77-70 che ha permesso ai blucelesti di allungare la serie a Gara quattro in programma domenica (h 18).

Nell’intervista che vi proponiamo (realizzata da Giuseppe Mazzoleni), il coach dedica la vittoria non soltanto al pubblico, ma anche al proprio staff tecnico e atletico, persone spesso dimenticate ma fondamentali, protagoniste insieme a lui (e alla società) della splendida stagione del Basket Lecco.

Infine, un appello lodevole e condivisibile: «Sarebbe bello vedere ancora più gente al Bione, anche chi non è di Lecco. Come io andrò a tifare Olginate sabato, mi piacerebbe che da Olginate e altre piazze venissero a sostenerci: rappresentiamo lo stesso territorio» ha spiegato Meneguzzo.

L’intervista al coach subito dopo il match

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_BASKET/2016_2017/Basket_intv_Meneguzzo_Gara3Bg.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket