Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, c’è la proroga: prossima asta a giugno

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Calcio Lecco, ci siamo. Dopo giorni di tensione, alle 12.30 il Tribunale prenderà una decisione sul futuro della società bluceleste.

In corso Promessi Sposi si sono presentati anche gli uomini della Talent Scout Asd, seguiti poco dopo da una veloce apparizione di Angelo Battazza. Le ultime parlano di un “ravvedimento” di Paolo Di Nunno, pronto a salvare la società dopo giorni di tentennamenti. Possibile, forse probabile, anche che si vada a un rinvio dell’asta fallimentare. La Talent Scout dal canto suo ha fatto sapere di essere pronta a fare un’offerta in caso di nuova asta.

All’esterno dell’ufficio del Giudice Dario Colasanti sono assiepati anche giornalisti e fotografi, oltre al consigliere comunale Nigriello, a un nutrito gruppo di tifosi e al corposo servizio d’ordine.

12.10 – Il curatore Mario Motta è arrivato al secondo piano del Tribunale ed è entrato nell’ufficio del giudice Colasanti.

12.30 – C’è attesa tra i presenti. Il curatore Motta è all’interno dell’ufficio da circa venti minuti. 

12.40 – Anche Alessandro Ronchi, centrocampista del Lecco, è arrivato in Tribunale.

13.00 – Prosegue il colloquio tra Motta e Colasanti, mentre anche Cataldi, Djibo e Dejori sono arrivati in Tribunale.

13.22 – Si allungano i tempi per conoscere la decisione di Colasanti. All’interno del suo ufficio si discute anche di un altro fallimento, di conseguenza ci sarà da attendere ancora.

14.10 – Sarà quella del prossimo 9 giugno la data per l’asta fallimentare del Calcio Lecco 1912. La busta presentata da Angelo Battazza, contenente i 25mila euro di caparra versati per conto di Paolo Di Nunno, garantisce alla società bluceleste altri dieci giorni di speranza e un futuro decisamente più certo. Motta ha così commentato al termine dell’incontro: “Il versamento di questa stamattina è stato decisivo, fa capire che c’è la volontà di acquistare la società.” 

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912