Seguici

Altro

Tennis, “prequali” Como: cinque lecchesi al secondo turno, oggi un derby

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Due vittorie in altrettanti incontri per i giocatori lecchesi nella seconda tappa del torneo di prequalificazioni all’Atp Challenger “Città di Como”.
Nella giornata di mercoledì si sono svolte quattro partite valide per il primo turno, con Luca “Tato” Bonacina e Jacopo Lenzi (nella foto) in grande spolvero, capaci di vincere le proprie partite e avanzare così nel torneo. Oggi, con inizio alle 18, entrano in tabellone altri quattro giocatori, di cui tre di casa. Fra le partite in programma spicca il derby bluceleste tra Bonacina e Davide Pozzi.

I risultati del primo turno
Federico Lucini b. Mattia Merli 3-6 6-3 6-3
Luca Bonacina b. Giuseppe Riboldi 6-2 3-2 rit.
Nicolò Boemi Cecchi b. Davide Gamba 6-2 6-3
Jacopo Lenzi b.Leonardo Nava 6-1 7-5

Il programma del secondo turno
Andrea Casati-Federico Lucini
Davide Pozzi-Giuseppe Riboldi
Nicolò Boemi Cecchi-Filippo Schena
Sasha Rampazzo-Jacopo Lenzi

A livello di campionati a squadre, doppia vittoria per le Under 16 del Tennis Club Lecco impegnate nel tabellone regionale. La squadra A ha battuto la Canottieri Baldesio 3-0: punti di Roberto Manea (6-2 6-2 a Simone Denti) e Giacomo Baruffini (6-2 2-6 6-1 a Elia Petroni); il terzo è arrivato dal doppio. La squadra B ha vinto 3-0: Cristian Giudici b. Pietro Megni 6-0 6-0; Riccardo Barbieri b. Francesco Scarpioni 6-3 3-6 6-0; Giudici/Andrea Fanzaga b. Marco Gavioli/Matteo Maffezzoni 6-0 6-0. Negli ottavi, purtroppo, sarà derby fra le due formazioni blucelesti.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro