Seguici

Tennis

Video | Tennis, Martini è pronto: «Domenica saremo più forti della tensione»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Potrebbe essere uno dei protagonisti della finale di domenica, anche in singolare, quando il Tennis Club Lecco sarà chiamato a ribaltare il risultato contro il Circolo della Stampa Sporting Torino (dal 2-4 dell’andata).
Ottaviano Martini, ventenne di Colle Brianza, scalpita per scendere in campo: quest’anno in Serie B ha disputato cinque match, vincendone quattro. Uno dei due singolari d’apertura, quando saranno chiamati in causa i giovani, potrebbe toccare a lui.
«Siamo carichi, questa settimana ci stiamo allenando bene sui nostri campi, sia la matt‌ina sia il pomeriggio, in cerca di sensazioni positive per domenica – commenta Martini – Il veloce Play.it ci piace e ci dà una mano, speriamo di ribaltare il risultato vincendo la sfida».
La tensione potrebbe essere una variabile da considerare. «Farà il suo gioco ma la voglia di vincere è tanta e cercheremo di dare tutto lo stesso».

Guarda l’intervista a Ottaviano Martini

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_TENNIS/2016_2017/Tennis_Martini2.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Tennis