Seguici

Basket

Il Basket Lecco mette un altro perno: confermato Quartieri

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Daniele Quartieri sarà ancora uno dei pilastri del Basket Lecco nel prossimo anno. Come anticipato da LCN nella giornata di ieri, la guardia ha deciso di restare in bluceleste.
Si tratta di un vero “colpo” per la squadra di coach Massimo Meneguzzo, essendo Quartieri giocatore in grado di far valere sia il proprio peso tecnico sia di personalità fuori dal campo. Nel campionato appena concluso, Daniele ha segnato 10.5 punti, con 3.6 rimbalzi e 3.4 assist: un fatturato notevole, leggermente sceso nei play-off (9.8 punti, 3.2 rimbalzi e 2.4 assist in 25′) ma con il picco di punti, 21, realizzati in Gara 2 contro San Miniato.
«Sono molto felice di rimanere a Lecco e di continuare il progetto con coach Meneguzzo e società – ha commentato Quartieri dopo la firma – Mi sono trovato molto bene e il fatto che il coach mi abbia chiamato subito appena finito il campionato è uno stimolo molto importante per me, sono carico e speriamo di migliorare il risultato della stagione tutti insieme». Un altro annuncio ufficiale in casa bluceleste è atteso per domani, “caldissimi” sia l’ingaggio di Morgillo sia la conferma di Spera.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket