Seguici

Calcio Lecco 1912

Video | “Il Lecco è salvo!”, un mese dopo. Tutti i video della stagione

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Dalla “scoppola” con il Monza all’immensa gioia di Olginate. Tanti dei ragazzi passati dalle mani di Bertolini, e lui stesso, non vestiranno il bluceleste nella prossima stagione, ma il Lecco deve comunque tanto, tantissimo, ai “ragazzini terribili di Bebeto”, capaci di riscrivere un destino che sembrava già delineato. Il mercato parla chiaro: Dejori non rimarrà, Marcone tornerà alla Pro Patria, Cannataro sembra essere desinato ad Hong Kong, le ultime dicono che Garofoli, KaramokoRonchi troveranno collocazione a Ciserano; insomma, sembra che la rappresentanza di quel gruppo rimarrà scarna.

Alcuni di loro c’erano anche quando i biancorossi, destinati a diventare Campioni d’Italia al termine di una cavalcata irresistibile, passeggiarono al “Rigamonti-Ceppi” nel corso della prima giornata di campionato, aprendo un’annata fatta di tantissima sofferenza.

Ecco, in video, il lungo viaggio bluceleste, raccontato attraverso le 35 sintesi che raccontano le emozioni della stagione conclusasi un mese fa.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912