Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, ancora cinque “vecchi” alla chiusura: il punto

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Gli annunci di Zammuto Merli Sala portano il Lecco a metà del suo mercato over: come spiegato da Gizzarelli tempo fa, saranno undici i “vecchi” che comporranno la rosa bluceleste. Allo stato attuale i due sopracitati, Castagna, Cristofoli, BignottiMureno sono quelli certi di un posto nella prossima rosa bluceleste; a loro vanno aggiunti BertaniCavalli, in attesa dello svincolo, praticamente d’ufficio, dal Como

Come detto, i lavori in questa direzione proseguiranno ancora per un po’ e, soprattutto, senza affanno; parallelamente verranno inseriti i giovani dalle varie squadre professionistiche o reduci dalla passata stagione, blucelesti e non. La rosa degli “ex” è ristretta a Malvestiti, Meyergue, BenedettiCaraffa, con i primi due che sembrano i più papabili di conferma. 

Tornando agli elementi esperti, è probabile che ne verranno inseriti ancora due a centrocampouno in difesa: in quest’ultimo reparto dovrebbe trovare posto uno tra LuoniDe LeidiDevis Nossa, ultimo nome “intercettato”, in mezzo al campo non è da escludere il ritorno di Vignali nonostante la ferrea volontà del Ciliverghe Mazzano di trattenerlo. In attacco, come già detto, il profilo di Giuseppe Le Noci piace, ma va presa in considerazione l’ipotesi che lo veda rimanere a Como, in Serie D o anche Eccellenza, nonostante le gravi difficoltà economiche vissute dai lariani.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912