Seguici

Calcio

Calcio Lecco, ecco le nuove maglie: tradizione e celebrazione della Coppa Italia

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Sarà ancora Legea Lecco, come annunciato a inizio settimana in conferenza stampa, lo sponsor tecnico della Calcio Lecco. L’ufficialità è giunta poco fa, con la presentazione delle tre maglie di gioco che accompagneranno i giocatori di mister Alessio Delpiano nel tentativo di conquistare la promozione in Lega Pro.
La prima è ovviamente fedele alla tradizione: a righe verticali blucelesti, con la novità della coccarda tricolore sul petto, a richiamare il 40° della vittoria nella Coppa Italia semiprofessionisti. La maglia è una replica di quella dell’epoca, con il logo societario spostato a destra. Completano la divisa un pantaloncino blu e calze blu.

La seconda maglia, anche questa dal design retrò, è interamente bianca con inserti blucelesti che scendono dalla spalla sino al logo societario sul cuore; diverso, rispetto alla prima, è il colletto a “V”. Pantaloni e calze sono bianchi.
La terza maglia richiama sempre la tradizione, di colore granata, ma propone una texture camouflage, con inserti ai fianchi, colletto e bordo maniche celesti. L’intera divisa è granata.
«Ho fortemente voluto riprendere la storia di questa società portando sulle nuove maglie il successo di cui oggi festeggiamo il 40° anniversario – ha spiegato, soddisfatto, il direttore generale Emanuele Riboldi – Ci tengo a ringraziare Legea che ha dimostrato attaccamento alla città e alla realtà del Calcio Lecco, venendo incontro alle nostre esigenze e offrendoci un prodotto in linea con il blasone di questa società».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio