Seguici

Calcio

Il bluceleste torna al “Rigamonti-Ceppi”: il consenso è (ancora) unanime

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Che il blu e il celeste, messi l’unico accanto all’altro, formino uno degli accostamenti cromatici più riusciti, è probabilmente innegabile. I colori di lago e cielo hanno fatto innamorare generazioni di lecchesi, facendo da filo conduttore alla centenaria liason d’amore tra la Calcio Lecco 1912 e il suo “popolo”.

Il ritorno della bandiera bluceleste al “Rigamonti-Ceppi” ha smosso gli animi dei tifosi, che, dopo la nostra anteprima, questa mattina sono stati salutati dal post su Facebook della società. Centinaia (e tutte positive) le interazioni sotto articolo e foto postata sul profilo ufficiale.

Un tassello che, dopo la positiva campagna acquisti fin qui condotta, ha avvicinato ulteriormente il nuovo corso di via Don Pozzi ai tifosi. E’ evidente l’intenzione della Calcio Lecco di correre incontro alla piazza, creando un consenso diffuso per partire con un forte entusiasmo già dal prossimo 20 agosto, data della prima partita ufficiale. E, almeno fino a questo momento, l’operazione comunicativa e di ricostruzione è pienamente riuscita.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio