Seguici

Volley

Picco Lecco, al momento tre confermate dalla scorsa B2

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Non solo Benedetta Bruno, primo innesto di grande livello nella rosa della prossima stagione, e coach Gianfranco Milano alla guida. La Picco Lecco ha anche definito alcune conferme di grande importanza per l’anno ventuor, che dovrà coincidere con la lotta per la promozione in Serie B1.
La prima è Martina Pastrenge, libero che veste i colori biancorossi dal 2015, e che ha vissuto insieme alle compagne l’ultima, amara esperienza in B2. «Personalmente, sono molto motivata e ho tanta voglia di mettermi in gioco – ha confidato Pastrenge attraverso il sito ufficiale della Picco – Spero di poter migliorare il più possibile e sicuramente cercherò di fare tutto ciò che sarà necessario per la squadra e per centrare i nostri obiettivi».
Altra conferma Melania Lancini, classe 1998, destinata a proseguire la propria crescita in prima squadra già iniziata nello scorso campionato. Stesso discorso per Valentina Asiaghi, 19 anni, alla seconda stagione su palcoscenici nazionali. «Si cercherà di fare ancora meglio, perfezionando i difetti che abbiamo avuto – spiega Asiaghi riguardo la prossima stagione – Spero di crescere come giocatrice e il mio sogno nel cassetto per il futuro è quello di arrivare a giocare in serie alte».
A livello di staff tecnico, Diego Ficarra passa dalla guida dell’Under 18 e della Serie D al ruolo di secondo allenatore in B2 e head coach dell’Under 16; Paolo Rusconi confermato dirigente della prima squadra, Andrea Minali scoutman della B2.

Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley