Seguici

Pallanuoto

Per la Pallanuoto Lecco esperienza positiva in Trentino

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La Pallanuoto Lecco stacca la spina. Lo fa soltanto ora, a fine luglio, dopo una stagione intensa e dopo avere partecipato al “Torneo Cà Rossa” a Pergine Valsugana, Trentino.

Il primo match della due giorni di gioco ha visto le calottine blucelesti affrontare l’Acquaria, venendo battute 8-5 dopo essere state sul 5-5. Sconfitta anche contro il Desenzano maturata sempre nel finale, 8-6. Ultima partita del girone contro Bolzano, ko per 11-3.

La Pn Lecco è finita così in un altro girone per giocarsi il piazzamento finale, prima avversaria ancora l’Acquaria: Davide Palmiero e compagni si sono presi la rivincita vincendo 9-4. Il giorno successivo, sfida al Varedo e vittoria tribolata 8-7, con la gioia del gol anche per il portiere Marco Formenti. Ultimo impegno della due giorni in Trentino contro il Saltopalla, travolto 11-4.
La prima esperienza internazionale per la Pn Lecco si è chiusa con un bilancio di tre vittorie e altrettante sconfitte, un’esperienza positiva per il gruppo in vista degli impegni della prossima stagione.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallanuoto