Seguici

Basket

Basket Lecco, ad agosto amichevoli anche con Monaco e Utah

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Il Basket Lecco disputerà due mesi, luglio e agosto, molto intensi, con l’obiettivo di farsi trovare pronti per l’inizio del campionato previsto il 1° ottobre.
Il ritrovo della squadra di coach Massimo Meneguzzo è previsto per il 17 agosto. In fase di preparazione, il Lecco disputerà undici partite amichevoli: la prima il 22 agosto a Bormio contro il Monaco, mentre il 25 agosto al Bione arriverà il college americano Utah University. Le partite in programma a settembre: Robur Varese (sabato 2 fuori casa); Apl Lissone (mercoledì 6 fc); Sangiorgese (sabato 9 fc); Urania Milano (mercoledì 13 in casa); torneo quadrangolare di Varese con squadre da definire (sabato 16 e domenica 17); Bergamo (mercoledì 20 fc); torneo quadrangolare di Pavia (sabato 23 e domenica 24).
Nel frattempo la società si è trasformata da Asd a Srl, come previsto dalla Fip. Il Consiglio di amministrazione risulta così composto: Antonio Tallarita, Giulia Tallarita, Marta Tallarita, Marco Tallarita, Florinda Rotta, Massimo Sanvito, Stefano Colognesi, Caterina Ruggiero, Luigi Perillo, Paolo Galbiati, Giuseppe Figini.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket