Seguici

Calcio

Social | La Calcio Lecco sfonda quota mille follower su Instagram

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

“Coloriamo Instagram di bluceleste!”. Ha sorpassato quota mille il neonato profilo ufficiale della Calcio Lecco 1912 aperto sui social media: nel giro di soli quattro giorni, infatti, sono stati incamerati 1.038 follower, salutati dal messaggio di apertura del “Toro di Civate” Davide Castagna.

Quello del famoso social, destinato alla condivisione delle fotografie, è stato l’ultimo tra i canali ufficiali aperti dal Responsabile della Comunicazione Michael Cuomo. Il giovane, attualmente costretto in ospedale per un malore che lo terrà lontano dalla Calcio Lecco 1912 per un po’, ha dato il suo evidente imprinting alla frangia comunicativa della nuova società bluceleste. La pagina Facebook, inoltre, è la più “battuta” tra le social del panorama provinciale con i suoi oltre 5mila “Mi Piace”.

“Ringrazio la Società, i colleghi della stampa, i tifosi e tanti altri per l’affetto e la vicinanza. Ringrazio soprattutto il Presidente Di Nunno, che mi ha dato la possibilità di intraprendere un cammino che ho sempre sognato e che ha promesso di aspettarmi per far sì che possa proseguire. Saranno settimane di convalescenza nelle quali prenderanno forma tante altre idee per il bene del nostro Lecco, al quale va data un’immagine e un’organizzazione mediatica all’altezza della sua storia e del suo blasone. Torno presto.” Questo il messaggio pubblicato da Cuomo sulla pagina ufficiale della Calcio Lecco

A lui vanno i nostri auguri di pronta guarigione.

Facebookhttps://www.facebook.com/CalcioLecco1912/

Twitterhttps://twitter.com/CalcioLecco1912

Instagramhttps://www.instagram.com/calciolecco1912/

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio