Seguici

Volley

Ferrario confermata: altro tassello prezioso per la Picco Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La nuova Picco Lecco si sta attrezzando per la prossima stagione di Serie B2. Un perno fondamentale delle ultime annate, Cinzia Ferrario, continuerà a esserlo anche nel campionato 2017/18. Il centrale biancorosso è stato confermato e si appresta a vivere la settima stagione alla Picco, dopo la trafila a Paderno d’Adda, l’anno in B2 a Cermenate e l’anno “sabbatico” in C a Mandello.

«Lo scorso campionato – commenta Ferrario – tutto sommato è andata bene, ci sono stati alti e bassi, anche se purtroppo rimarrà il rammarico di non essere riusciti a passare in B1, visto che era un obiettivo alla nostra portata. Ma questa sarà una motivazione in più per il prossimo anno».

Agosto mese ideale per ricaricare le pile in vacanza, ma da settembre si farà sul serio con la preparazione. «Sarà sicuramente un anno faticoso ma spero ricco di soddisfazioni – chiosa – Vorrei si formasse una squadra grintosa e determinata a raggiungere l’obiettivo della promozione”.

Ferrario si aggiunge alle confermate Martina Pastrenge, Melania Lancini, Valentina Asiaghi, e alle nuove arrivate Benny Bruno, Giulia Spreafico (’97), Greta Corrente (’99).

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley