Seguici

Volley

Volley, il calendario di B2: derby Olginate-Picco il 18 novembre

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La Fipav ha pubblicato il calendario ufficiale del campionato di Serie B2. Picco Lecco e Pallavolo Olginate conoscono così le date della loro stagione.

L’esordio è previsto sabato 14 ottobre, con le biancoblu di coach Roberto Tirelli, neopromosse in categoria, impegnate in trasferta a Gorgonzola in una “rivincita” della sfida di vertice in C dello scorso anno; per la Picco di Gianfranco Milano battesimo stagionale al Bione ospitando il Sanda Volley Brugherio.

Una settimana più tardi, lecchesi fuoricasa a Senago e debutto di Olginate al PalaRavasio contro il Vero Volley Monza. A quando il tanto atteso derby Olginate-Lecco? Bisognerà attendere la sesta giornata, all’andata il 18 novembre e al ritorno, fra le mura del Bione, il 10 marzo. Curiosamente, le due partite saranno a pochi giorni dall’inedita sfida di basket fra le due realtà.

Per soddisfare il palato fine dei sempre più numerosi appassionati di volley del territorio, i presidente della Picco, Dario Righetti, e della Pallavolo Olginate Samuele Biffi, hanno chiesto (e ottenuto) alla Federazione di poter giocare in alternanza, garantendo così al pubblico di assistere ogni settimana a incontri di sicuro interesse.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley