Seguici

Basket

Basket, è Palermo la ripescata nel girone di Lecco e Olginate

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto
È ufficiale. La BB14 Bergamo è stata ripescata in Serie A2. Il posto lasciato vacante nel Girone B di Serie B è andato, come da previsione della vigilia, alla società Green Basket Palermo.
 Si aggiunge così un’avversaria molto tosta per le nostre due formazioni in categoria, Basket Lecco e Np Olginate, con una grande città come il capoluogo siciliano alle spalle (672.398 abitanti) e un entusiasmo alle stelle. Ovviamente, Palermo sarà anche la trasferta più lunga di sempre per il Lecco (e ora anche per Olginate) in Serie B, circa 1.500 chilometri da percorrere, per fortuna, in aereo.
In tutto, la squadra bluceleste e quella olginatese affronteranno viaggi per circa 4.120 chilometri, un record cui contribuiscono, oltre alla trasferta siciliana, le innumerevoli sfide alle romagnole, tutte almeno da 300.
Nel calendario del girone, Palermo ha preso il posto di Bergamo. Lecco incrocerà i siciliani alla 9^ giornata, il 19 novembre in casa e il 25 febbraio 2018 ai piedi dell’Etna, mentre la Np Olginate alla 6^ giornata: 1 novembre in Sicilia e 3 febbraio al PalaRavasio.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket