Seguici

A.S. Lecco C5

L’area tecnica del Lecco C5 affidata a De Filippo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Il Lecco Calcio a 5 ha un nuovo responsabile dell’area tecnica. Si tratta di Antonio De Filippo, che viene “spostato” in un altro settore interno alla società dal suo precedente ruolo di responsabile dell’area logistica. De Filippo sarà il punto di collegamento con la dirigenza, occupandosi anche di coordinare lo staff di preparatori.

«L’idea del nuovo incarico mi affascina e preoccupa allo stesso tempo, non è cosa semplice – sottolinea lo stesso De Filippo attraverso la pagina Facebook del Lecco C5 – Ho un’esperienza ormai ventennale e ho sempre il pensiero che non sia abbastanza, ma questo è solo un motivo per impegnarmi sempre di più. Ho tanta passione e ho rifiutato proposte di altre società anche perché mi sento parte integrante di questo gruppo dirigenziale. Nutro molto rispetto verso il presidente Elena Ionel e il direttore generale Marcello Maruccia che mi trasmettono sempre tanta fiducia e si fidano del mio operato».

Il Lecco C5 inserisce dunque un altro tassello in una continua crescita e riorganizzazione societaria per il presente e il futuro.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in A.S. Lecco C5