Seguici

Calcio

Serie D | Non sarà derby! Per la Calcio Lecco ci sono Rezzato e Crema

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sono stati stilati a partire dalle ore 18, quindi con due ore di ritardo sull’orario previsto, i nuovi gironi di Serie D. E no: non sarà Lecco-Como. Era questa la notizia più attesa dai tifosi blucelesti, che da settimane sognavano il ritorno del “Derby del Lario”, mancante dal calendario dal 9 novembre 2011 (finì 3-2 al “Rigamonti-Ceppi”, ndr). Il fastidioso ritardo è stato determinato dalla discussione sul ricorso presentato dal Rende al Collegio di Garanzia del CONI per il ripescaggio in Serie C, approvato intorno alle 13.30 e “avviatore” della lunga sequenza di slittamenti.

Il Lecco dovrà fare i conti con un raggruppamento impegnativo: nel girone B (18 squadre, ndr) sono state infatti inserite anche il quotato Rezzato e il Crema, mentre saranno da tenere sott’occhio anche Pro Patria, Lumezzane e Ciliverghe Mazzano.
La prossima settimana, salvo ulteriori slittamenti, verrà stilato il calendario, ma attenzione: il primo settembre si discute il ricorso per la riammissione del Lumezzane in Serie C e gli scenari potrebbero ulteriormente cambiare.

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio